Omo: nuova campagna provocatoria di Oliviero Toscani
02/09/2005
'Un inno alla libertà, anche quella di essere omosessuali': così il fotografo Oliviero Toscani spiega la sua nuova campagna-choc. E' realizzata per il marchio di abbigliamento maschile Ra-re, di cui sono protagonisti due uomini, che si baciano e si toccano. I tre scatti, che dal 5 settembre invaderano i muri delle principali città italiane, ritraggono due modelli non professionisti in diverse pose, tutte decisamente affettuose.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Palermo | Illuminazione d’avanguardia per il sito Unesco
E luce fu. Nuova vita al Duomo di Monreale
-
Roma | L’Ambasciata di Francia e l’École française de Rome insieme per la valorizzazione del “Dado” farnese
La facciata di Palazzo Farnese ritrova i suoi colori dopo il restauro
-
Milano | A Milano dall’8 dicembre
Apre Palazzo Citterio. La Grande Brera diventa realtà
-
Roma | A Roma fino al 3 febbraio
Pellegrini di speranza grazie all'arte. Al Pantheon l’Oculus-Spei di Annalaura di Luggo
-
Mondo | Dal 5 dicembre 2024 al 9 marzo 2025
La National Gallery celebra il genio di Parmigianino
-
Milano | Dal 30 novembre apre la nuova area del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci
Nasce PLAYLAB, il museo per i piccoli visitatori, da tre a sei anni