Omo: nuova campagna provocatoria di Oliviero Toscani
02/09/2005
'Un inno alla libertà, anche quella di essere omosessuali': così il fotografo Oliviero Toscani spiega la sua nuova campagna-choc. E' realizzata per il marchio di abbigliamento maschile Ra-re, di cui sono protagonisti due uomini, che si baciano e si toccano. I tre scatti, che dal 5 settembre invaderano i muri delle principali città italiane, ritraggono due modelli non professionisti in diverse pose, tutte decisamente affettuose.
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Piacenza | Fino al 29 giugno da XNL e Galleria Ricci Oddi
Duecento anni di Giovanni Fattori in scena a Piacenza
-
Milano | A Milano dal 2 aprile al 3 agosto
Il Novecento e gli Etruschi, un racconto da scoprire alla Fondazione Rovati
-
I film da vedere in primavera
L’Agenda dell’Arte - Al cinema
-
I programmi dal 31 marzo al 6 aprile
La settimana dell’arte in tv, dal Mosaico dei record alla Design Week
-
Napoli | A Villa Campolieto dal 28 marzo al 31 dicembre 2025
Dall’uovo alle mele, i piaceri della tavola nell’antica Ercolano
-
I programmi da non perdere
La settimana dell’arte in tv, da Munch a Caravaggio