Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Google+
ARTE.it apre un canale anche su Linkedin
La Redazione
06/12/2014
Roma - Continuano le attività di ARTE.it sui social media dove la start up italiana raggiunge già oltre 90mila follower.
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Mondo | Al Musée d’Art Moderne de Paris fino al 9 febbraio 2025
L’Age Atomique o la Coscienza dell’Arte dinnanzi alla Storia
-
Mondo | Le mostre in attesa del grande appuntamento di CAMERA nel 2026
Da Santiago del Cile a Torino, la fotografia di Letizia Battaglia in quattro appuntamenti
-
Milano | A Milano fino al 26 gennaio
Dalle confische alle collezioni pubbliche: l'arte salvata in mostra a Palazzo Reale
-
Sul piccolo schermo dal 23 al 29 dicembre
La settimana di Natale in tv, da Raffaello al viaggio notturno di Alberto Angela tra i gioielli di Roma
-
I programmi da non perdere durante le feste
La settimana di Capodanno in tv, da Picasso ai Futuristi
-
I programmi da non perdere dal 6 al 12 gennaio
La settimana dell’arte in tv, da Giacomo Balla a Camille Claudel