Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Google+
ARTE.it apre un canale anche su Linkedin
La Redazione
06/12/2014
Roma - Continuano le attività di ARTE.it sui social media dove la start up italiana raggiunge già oltre 90mila follower.
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
COMMENTI
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Dal 9 al 15 settembre sul piccolo schermo
La settimana in tv, da Umberto Boccioni a Egon Schiele
-
Dal 2 all’8 settembre sul piccolo schermo
La settimana in tv, dai segreti di Turner alla fotografia impegnata di Paola Agosti
-
Roma | Futuristi alla GNAM - Le opere esposte e quelle che non verranno in Italia.
ZANG ZANG, TUMB TUMB ... SPLASH !
-
I programmi dal 16 al 22 settembre
La settimana dell’arte in tv, da Raffaello a Balla
-
In tv dal 23 al 29 settembre
La settimana in tv, da Hopper all'Aeroplano di Marinetti
-
Roma | Il trasportatore sta informando i prestatori.
Il Tempo del Futurismo .. non sarà il 30 ottobre ?