Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Google+
ARTE.it apre un canale anche su Linkedin

La Redazione
06/12/2014
Roma - Continuano le attività di ARTE.it sui social media dove la start up italiana raggiunge già oltre 90mila follower.
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
Dopo le pagine attive su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Slideshare, ARTE.it ha aperto oggi un nuovo canale dedicato alla comunicazione istituzionale su Linkedin, il popolare social network dedicato alle relazioni professionali che conta oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il nuovo canale su Likedin di ARTE.it sarà dedicato agli aggiornamenti sulle attività corporate, alla comunicazione istituzionale, agli annunci di lavoro e ai comunicati stampa della società.
Per maggiori informazioni:
https://www.linkedin.com/company/arte-it
LA MAPPA
NOTIZIE
VEDI ANCHE
-
Milano | A Milano dal 14 marzo all’11 maggio
L'Arlesiana di van Gogh ospite a Palazzo Citterio
-
I programmi dal 10 al 16 marzo
La settimana dell’arte in tv, dai divisionisti ad Anselm Kiefer
-
Roma | Fino al 6 luglio
Dal mondo a Roma. A Palazzo Barberini Caravaggio superstar
-
Milano | Dal 7 marzo a Palazzo Reale
Collezionare il presente. I capolavori della raccolta Iannaccone si svelano a Milano
-
Firenze | Dal 16 marzo al 20 luglio
L’arte, il corpo e la malinconia. Tracey Emin a Palazzo Strozzi
-
Sul piccolo schermo dal 17 al 23 marzo
La settimana dell'arte in tv, dal racconto di Milano a Felice Casorati